fbpx

Rinnovo Milik: filtra ottimismo tra le parti

Tuttosport

Rinnovo Milik, come riporta ‘CalcioMercato.it’, ancora non c’ è stato l’ incontro tra la società e l’ entourage, ma filtra ottimismo tra le parti.

Rinnovo Milik, il calciatore polacco, punto fermo dell’ attacco di Gattuso è intenzionato a prolungare la sua permanenza in maglia azzurra.

La stessa società ha più volte dichiarato che Arek è un punto di forza della squadra. 

Ricordiamo che il contratto attualmente in essere con scadenza 2021, quindi si cercherà di trovare un intesa il prima possibile.

Anche il direttore della radio ufficiale del Calcio Napoli ha dato la notizia dell’ imminente firma del nuovo contratto.

Ecco le parole di De Maggio:

 “Milik è più sereno, ha più convinzione. E’ un attaccante pazzesco, è stato sfortunato, ma questo modulo e quest’allenatore possono veramente far sì che Milik dia tutto ciò di cui ha bisogno il Napoli. Può essere l’anno della definitiva esplosione. Si sente molto coinvolto nel progetto, credo che il rinnovo sia imminente”.

I dettagli del nuovo accordo sarebbero un prolungamento sino al 2024 e un clausola rescissoria che la società vorrebbe inserire, di una cifra superiore ai 100 milioni.

Da far notare il fatto che Milik è molto richiesto soprattutto all’ estero, soprattutto dalla Premier.

In questa annata non fortunatissima del Napoli, per usare un eufemismo, il bomber polacco ha collezionato 11 presenze in campionato con ben 7 reti all’ attivo, 3 presenze in Champions con 3 reti e una presenza in Coppa Italia.

Sono numeri notevoli considerando la stagione finora negativa degli azzurri.

Leggi questa notizia su Milik —> clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *