fbpx

Napoli, report allenamento: “A parte Milik, Koulibaly e Lozano”

Napoli Lozano

Il report dell’allenamento odierno del Napoli

La SSC Napoli ha pubblicato sul suo sito ufficiale il report dell’allenamento odierno, svoltosi questa mattina al Training Center di Castel Volturno. La squadra sta preparando la partita di domenica prossima, quando sarà impegnata nella trasferta sarda per affrontare il Cagliari di Rolando Maran.

Oggi gli azzurri hanno lavorato sotto la pioggia incessante che si è abbattuta su gran parte della Campania nelle ultime ore. Tutti presenti sull’erba del centro sportivo tranne Milik, Koulibaly e Lozano. Questi tre giocatori hanno svolto lavoro a parte all’interno della palestra. Differenziato per il difensore senegalese e per l’attaccante polacco, mentre El Chucky deve smaltire una contrattura muscolare. Nelle prossime ore si avranno indicazioni più precise circa il recupero dei tre calciatori citati per la partita in terra sarda. Milik era entrato nei minuti finali durante il match contro l’Inter dopo aver giocato molte partite consecutivamente, mentre Koulibaly e Lozano erano rimasti in panchina.

Il comunicato della società azzurra

“Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. 

Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari in programma domenica alle ore 18 al Sardegna Arena per la 24esima giornata di Serie A.

La squadra, sotto una fitta pioggia, si è allenata sui campi 1 e 2. 

Dopo una prima fase di attivazione, il gruppo ha svolto esercitazioni tecnico tattiche e lavoro finalizzato al possesso palla. 

 Chiusura con partitina a campo ridotto.

Milik e Koulibaly hanno svolto allenamento personalizzato in palestra. Lavoro in palestra anche per Lozano che accusa una leggera contrattura all’adduttore destro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *