fbpx

Si gonfia la rete- Marco Bucciantini: “Il Napoli trova il risultato solo quando vuole. Ecco perché ha battuto l’Inter”

Si gonfia la rete marco bucciantini

Durante il programma “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Marco Bucciantini

Durante il programma “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Marco Bucciantini.

Il noto giornalista è intervenuto nel corso del programma sportivo, in onda sulle frequenze di Radio Marte, ed ha parlato del momento che sta vivendo il Napoli.

In particolare spiega che adesso la squadra sta lavorando in un’unica direzione negli allenamenti e questo viene riflesso in campo, anche se il gruppo non può puntare più obiettivi concreti. Il Napoli ha una squadra di ragazzi talentuosi e riesce a trovare il risultato quando lo vuole veramente e si applica. Per questo motivo è riuscito ad avere la meglio anche sull’Inter. La tattica è stata una semplice conseguenza di tutto ciò.

Queste le sue parole:

“C’è una direzione di lavoro nel Napoli e negli allenamenti, adesso si vede. Però, quella azzurra, resta una squadra che trova compattezza sugli obiettivi e in questa stagione non ne sono più tanti, per questo si esalta nelle coppe o nelle grandi gare di campionato. Il Napoli trova risultato quando lo vuole ecco perché ha battuto anche l’Inter. Poi, la tattica è conseguente alla testa che ci metti in campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *