fbpx

Tuttosport: Gattuso: complimenti ragazzi!

gazzetta Gattuso

Il Napoli “bello di coppa” si conferma anche contro l’Inter e Mr.Gattuso fa i complimenti alla squadra.

Complimenti meritatissimi vista la prestazione che è stata apprezzata sicuramente per più motivi. Il Ringhio nazionale, infatti, avrà sicuramente gradito lo spirito con il quale si sono immolati i suoi ragazzi vista l’importanaza della posta in palio. Ancora di più si sarà compiaciuto pensando che questa vittoria è arrivata dopo il bruttissimo scivolone contro il Lecce in casa. Domenica sera, in molti pensavano che il Napoli fosse ritornato sull’orlo del baratro.

Se a questo aggiungiamo che l’Inter quest’anno in casa aveva perso soltanto contro Juventus e Barcellona, il cerchio si chiude splendidamente!

Come riporta l’edizione odierna di TuttosportGattuso ha poi insistito sulla questione di avere un carattere identico anche contro squadre inferiori di livello tecnico rispetto al Napoli.

Purtroppo è vero che agli azzurri, in questa stagione, manca un approccio univoco verso le gare. Bisogna avere  lo stesso piglio sia quando si affronta una big che quando si gioca contro una cosiddetta “piccola”.

Dopo la “carota” vestita da complimenti, il Mr. ha usato, quindi, il “bastone” per chiedere ai suoi uomini di non mollare mai la presa. Propio come amava fare lui da calciatore verso chiunque avversario si trovasse di fronte. Una vita calcistica la sua, da mediano, ma piena di soddisfazioni umane e professionali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *