Il Cagliari dirama la lista dei convocati per la sfida contro il Napoli: Rog non riesce a recuperare per la sfida
Domani pomeriggio si giocherà Cagliari-Napoli, i sardi hanno diramato la lista dei convocati: l’ex azzurro Marko Rog non è riuscito a recuperare
Domani pomeriggio si giocherà Cagliari-Napoli, i sardi hanno diramato la lista dei convocati: l’ex azzurro Marko Rog non è riuscito a recuperare.
I Sardi hanno comunicato la lista dei convocati tramite il proprio profilo Twitter ufficiale. Spiccano delle assenze illustri tra i rossoblu di Maran: l’ex azzurro non sarà della gara contro il Napoli, così come lo squalificato Nainggolan.
Proprio l’allenatore Rolando Maran in conferenza stampa ha sottolineato che il croato non è riuscito a recuperare in tempo per la partita. E così si esprime in merito al mancato recupero di Marko Rog: “Ha spinto, ma non è bastato, non sarà neanche tra i convocati. Oggi non è riuscito a forzare”.
Dunque per l’allenatore rossoblù dovrà fare a meno di due perni fondamentali del centrocampo. Naingollan sconterà la squalifica, mentre Marko Rog, proprio ex azzurro, non è riuscito a smaltire l’infortunio.
Di seguito il tweet dei sardi che comunicano i convocati:
? | CONVOCATI
Sono 2️⃣0️⃣ i rossoblù in lista ??#CagliariNapoli #forzaCasteddu pic.twitter.com/WQmJ8B7wXy
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) February 15, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive