fbpx

Tra i due litiganti spunta il terzo pretendente: per Kumbulla dopo Napoli e Inter, si fa avanti il Chelsea

calciomercato kumbulla napoli inter chelsea

Uno degli oggetti del desiderio del calciomercato, Marash Kumbulla, sta diventando un vero e proprio intrigo internazionale: dopo Napoli e Inter, infatti, si fa avanti anche il Chelsea

Uno degli oggetti del desiderio del calciomercato, Marash Kumbulla, sta diventando un vero e proprio intrigo internazionale: dopo Napoli e Inter, infatti, si fa avanti anche il Chelsea.

Inter-Napoli non finisce mai. Dopo le schermaglie sul campo in occasione dell’andata della semifinale di Coppa Italia, giocata a San Siro mercoledƬ scorso, e in attesa del ritorno del San Paolo, le due societĆ  continuano a darsi battaglia anche sul mercato.

Non solo Dries Mertens, in scadenza col club partenopeo, fortemente corteggiato da Antonio Conte ma ancora possibilista sul rinnovo col Napoli.

Il nome caldo ĆØ quello del difensore albanese dell’Hellas Verona Marash Kumbulla, una delle sorprese piĆ¹ liete della meravigliosa stagione scaligera.

C’ĆØ giĆ  un accordo col Verona che potrebbe dare il via libera al direttore sportivo del Napoli Crtistiano Giuntoli. Nonostante ciĆ² ĆØ partita lā€™asta per il classe 2000 di nascita italiana.

L’Inter si ĆØ fatta avanti con i rappresentanti del calciatore e, come riporta il portale “Calciomercato.com”, i due club vogliono giocarsi le loro carte fino in fondo.

La base per lā€™asta sembra essere fissata a 20 milioni. Da Verona, perĆ², sono convinti che il prezzo possa ancora lievitare nei prossimi mesi. Soprattutto se il calciatore dovesse continuare a fare bene. Occhio anche alle sirene inglesi, con il Chelsea che lo ha giĆ  fatto visionare in diverse occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *