fbpx

CDS: “Un anno senza Marek e gli auguri a Edison”

Cavani Napoli

Il CDS ricorda Marek Hamsik ed Edinson Cavani nel giorno di San Valentino

L’edizione odierna del CDS riporta un dato curioso che riguarda il Napoli ed il giorno di San Valentino. A questa data sono legati Marek Hamsik ed Edinson Cavani, due dei giocatori più rappresentativi del Napoli dell’ultimo decennio.

San Valentino: buona fortuna, capitano

E’ passato un anno dalla cessione di Marek Hamsik al Dalian. L’ex capitano del Napoli lasciò l’azzurro proprio un anno fa per approdare nel massimo campionato cinese. Il legame tra Hamsik ed il Napoli rimane però indissolubile e caratterizzato dai numerosi record che lo slovacco detiene. Record di presenze e reti in assoluto, ben 121 in 520 partite con la maglia azzurra addosso. Dries Mertens lo insidia a due distanze. Molto probabilmente il belga lo supererà presto, perché due goal li può siglare anche nello stesso match. Ciò non cancellerà il pezzo di storia che il numero 17 ha scritto con il Napoli.

Happy birthday, matador

Il Corriere dello Sport ricorda che nel giorno di San valentino si festeggia anche il compleanno di un altro grande giocatore che ha calcato l’erba del San Paolo. Ieri Edinson Cavani ha spento 33 candeline. Con la maglia del Napoli ha segnato 104 goal in 3 stagioni. Numeri impressionanti per l’uruguaiano, rimasto nei cuori dei tifosi anche dopo la sua partenza alla volta di Parigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *