SKY – Il Napoli al lavoro per il rinnovo di DRIES Mertens

Mertens Dries sky

Il Napoli al lavoro per il rinnovo di Mertens: c’è ancora qualche aspetto da chiarire per sbloccare la trattativa.

Il Napoli cerca il rinnovo di Mertens.
Dai Canali SKY arriva la notizia che Il Napoli sta lavorando al rinnovo di Ciro Mertens: un aspetto però ancora blocca la trattativa.
Il gran goal realizzato ieri da Ciro contro il Barcellona di Leo Messi, ha confermato ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, l’importanza che Dries Mertens riveste per il Napoli.

Il giocatore belga, non ha ancora scelto quale sarà il suo futuro a partire dalla prossima stagione. L’attaccante azzurro ha il contratto in scadenza e non ha ancora trovato l’accordo con il club di Aurelio De Laurentiis.

I notiziari di Sky Sport, nelle ultime ore però parlano di un riavvicinamento tra le parti e di una prima bozza d’accordo per quanto riguarda la durata del contratto fino al 2022 e anche del comparto economico.

Il nodo che però blocca il decollo della trattativa è la richiesta di un bonus economico alla firma chiesto da Dries Mertens. Il Napoli però fino a questo momento, non ha ancora soddisfatto il giocatore nelle sue richieste.

Intanto Dries Mertens, con un gol capolavoro, ieri sera, ha raggiunto il record di gol di Marek Hamsik, nella storia del Napoli. Tutto ciò prima di uscire per infortunio perché toccato duro da Busquets. Il belga ringrazia e saluta lo slovacco attraverso i social.

L’attaccante belga, alla mezz’ora del primo tempo, su assist di Zielinski, e delizioso velo di Insigne, ha preparato la palla e poi ha calciato in modo perfetto.

Ter Stegen non ha potuto fare altro che seguire la palla con lo sguardo mentre si infilava in rete.
Un gol straordinario, da manuale: un capolavoro di rara bellezza che consacra il folletto azzurro nella storia del club Partenopeo.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *