Futuro Koulibaly: indizio clamoroso

koulibaly Le10Sport Kalidou Koulibaly

Futuro Koulibaly: “Andrà via. Ha già preso casa”

Importanti notizie sul futuro di Koulibaly. Kalidou Koulibaly non sta disputando una stagione entusiasmante con la maglia del Napoli. Il senegalese ha subito diversi infortuni, ma anche quando è sceso in campo non ha mai rubato l’occhio. Le sue prestazioni sono state spesso deludenti e Gennaro Gattuso, in questa fase del campionato, sembra avere trovato in Maksimovic e Manolas una coppia di difensori centrali ben assortita. L’ex Genk continua tuttavia ad essere monitorato da alcuni tra i migliori club del mondo.

Kalidou Koulibaly sarebbe sempre nei pensieri del Paris Saint-Germain. Secondo quanto riporta la testata giornalistica Le Parisien, il difensore centrale senegalese avrebbe acquistato da poco un enorme appartamento, un duplex, nel cuore della capitale, spendendo circa quattro milioni di euro. L’edificio è attualmente in costruzione e sarà completato nei mesi a venire. Un indizio di mercato importante che lo avvicinerebbe al campionato francese e, quindi, alla Ligue 1.

Dal canto suo, De Laurentiis valuta il senegalese la bellezza di 75 milioni di euro, somma importante anche per un club ricco come il PSG. KK andrebbe a sostituire il 35enne Thiago Silva, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno e con ogni probabilità non verrà rinnovato. Il club parigino avrebbe accelerato sul senegalese dopo il rallentamento del Manchester City, pista raffreddatasi però dopo la sentenza dell’UEFA nei confronti dei ‘Citizens’ (che hanno presentato ricorso al CAS), esclusi dalle competizioni europee per le prossime due stagioni e multati per 30 milioni di euro.  Vedremo se tali indiscrezioni saranno confermate nei prossimi giorni o se il ragazzo oppure il Napoli smentiranno tutto.

Questa, dunque, potrebbe essere l’ultima stagione di Koulibaly all’ombra del Vesuvio, fortemente condizionata dai continui problemi fisici che da metà dicembre in poi gli hanno permesso di scendere in campo una sola volta.

🖨

3 thoughts on “Futuro Koulibaly: indizio clamoroso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *