fbpx

Marte Sport Live – Fedele: “Perché il Napoli non ha vinto”

Il mercato del Napoli

Le dichiarazioni di Enrico Fedele in diretta a Marte Sport Live

Enrico Fedele, ex procuratore ed opinionista di calcio in TV, è intervenuto durante la trasmissione Marte Sport Live. Ritorna a parlare della partita di Champions League tra Napoli e Barcellona, match che è terminato sul risultato di 1-1. Di seguito l’analisi di Enrico Fedele sugli aspetti positivi e negativi del Napoli di martedì scorso.

 

Le parole in diretta a Radio Marte

Mario Rui ha fatto un’ottima partita contro il Barcellona, macchiata solo da un errore. Se non c’è il rimpallo di Piotr Zielinski, lì il Barcellona non fa gol. Lorenzo Insigne non ha seguito la catena di sinistra, ma bisogna anche scivolare bene come squadra da quel lato”.

 

Sull’1-1 il Napoli è stato capace di cambiare tutto il baricentro, alzando il raggio d’azione di quaranta metri perché credeva di poterla vincere. E’ per questo non ha vinto. Ha rischiato, poteva prendere un altro gol. Lo ha fatto anche col Brescia. A Gennaro Gattuso voglio dire: non essere innamorato del tuo palleggio, guarda le caratteristiche della tua squadra.  Il Napoli va in difficoltà contro le piccole perché concede palla, Ma se sei più bravo, devi vincere. Il Barcellona ha fatto un possesso palla sterile, l’allenatore lo devono cacciare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *