fbpx

Tra le polemiche un grande gesto dei tifosi del Napoli: uno striscione di solidarietà, rivolto agli avversari del Torino: uniti contro il Coronavirus

I tifosi del Napoli, mostrano solidarietà agli avversari del Torino, per il problema che sta affliggendo la Nazione italiana in questo periodo: il Coronavirus

I tifosi del Napoli, mostrano solidarietà agli avversari del Torino, per il problema che sta affliggendo la Nazione italiana in questo periodo: il Coronavirus.

Dopo le polemiche che sono imperversate in questi giorni, in particolare in queste ultime ore, per i vari rinvii (ben 5 tra oggi e domani) un bel gesto dei tifosi del Napoli.

Le polemiche sono piovute per il rinvio, in particolare, di Juve-Inter, perché i bianconeri non stanno vivendo un buon momento e molti, tra tifosi ed addetti ai lavori, hanno subito polemizzato per il rinvio della gara odierna. A maggior ragione che mercoledì gli stessi bianconeri sono impegnati, contro il Milan, in Coppa Italia. In quella circostanza si giocherà a porte aperte ma solo per i residenti in Piemonte.

Al di là delle polemiche varie, i tifosi del Napoli, hanno mostrato grande solidarietà ai tifosi avversari. Infatti i supporters azzurri hanno esposto uno striscione che recitava: “Nelle tragedie non c’è rivalità, uniti contro il CoVid-19″. Un chiaro segnale che, di fronte ad una tragedia ed un evento imponderabile che sta mettendo in ginocchio una Nazione intera, lo sport deve fare da unione. Non da elemento di disgregazione sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *