fbpx

Spadafora, ministro dello Sport: “Positivo l’incontro con il CONI. Sono già al lavoro per la stesura del decreto che presumibilmente verrà firmato domani”

Vincenzo Spadafora manifestazioni sportive

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, in una nota si dice soddisfatto dell’incontro svoltosi a Roma, tra il Presidente del CONI, Malagò e i presidenti delle Federazioni degli sport di squadra

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, in una nota si dice soddisfatto dell’incontro svoltosi a Roma, tra il Presidente del CONI, Malagò e i presidenti delle Federazioni degli sport di squadra

Oggi a Roma, c’è stata una importante riunione. Questa è stata indetta dal presidente del CONI, Giovanni Malagò, e alla quale hanno partecipato i rappresentanti delle Federazioni degli Sport di Squadra.

Dopo l’incontro, il Ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, commenta la decisione di fermare le attività sportive fino al 3 aprile. Tale decisione, però, è avvenuta con richiesta di decreto.

Il ministro dello Sport e delle politiche giovanili, affida ad una nota le sue parole. Che lasciano trapelare soddisfazione e moderato ottimismo per l’esito dell’incontro. Infatti il ministro si dice soddisfatto per l’esito dell’incontro svoltosi al Foro Italico tra i rappresentanti degli Sport di Squadra ed il presidente del Coni, Giovanni Malagò.

Il ministro spiega di essere già al lavoro per la richiesta di promulgare il decreto per la sospensione del campionato. Presumibilmente domani, lo stesso verrà firmato.

Queste le sue parole:

“Ho appreso con piacere l’esito dell’incontro svoltosi oggi al Foro Italico con il presidente del CONI, Giovanni Malagò e i presidenti delle Federazioni degli Sport di squadra. Ringrazio tutti per la serietà, la collaborazione e la presa di coscienza della gravità della situazione. Sono già al lavoro per la stesura del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in materia sportiva. Spero possa essere firmato già nella giornata di domani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *