fbpx

CdM- Prolungare il campionato fino a Luglio: i calciatori azzurri hanno dato il loro assenso, ma hanno un’altra preoccupazione

Emergenza Coronavirus: i giocatori del Napoli hanno dato la propria disponibilità a prolungare il campionato fino al prossimo Luglio

Emergenza Coronavirus: i giocatori del Napoli hanno dato la propria disponibilità a prolungare il campionato fino al prossimo Luglio.

 

Come riporta il “Corriere del Mezzogiorno” , è difficile prevedere quando potrà ricominciare il campionato. Surreale pensare a una ripresa ad aprile, motivo per cui si pensa a uno slittamento per maggio. Ciò significa che la stagione terminerà oltre giugno, quando alcuni contratti saranno scaduti. Per tale motivo sarà necessario attuare delle regole ad hoc.

Infatti in seguito allo stop dei campionati, dovuto all’emergenza Coronavirus, si è paventata la possibilità che la stagione agonistica si possa protrarre fino al prossimo luglio per terminare regolarmente il campionato di Serie A.

I giocatori del Napoli hanno dato piena disponibilità a proseguire in tal senso, ma nutrono un dubbio. Infatti, come prosegue il quotidiano, gli atleti del club azzurro non vorrebbero perdere lo stipendio relativo al mese di marzo.

Questo è quanto riporta il quotidiano:

“I calciatori del Napoli si stanno confrontando anche con i rispettivi procuratori, filtra che accetterebbero di buon grado di giocare a luglio derogando anche ai contratti in scadenza ma esprimono segnali di disagio nei confronti dell’ipotesi di un blocco degli stipendi per il mese di marzo senza avere neanche le idee chiare sul prosieguo della stagione, in linea con quanto sostiene anche il presidente dell’Aic Damiano Tommasi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *