fbpx

Marte Sport Live- Eugenio Albarella: “Ho la sensazione che si voglia ricominciare a tutti i costi, ma serve un protocollo per la sicurezza”

Eugenio Albarella

A “Marte Sport Live”, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il preparatore atletico Eugenio Albarella

A “Marte Sport Live“, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il preparatore atletico Eugenio Albarella.

Il preparatore atletico Eugenio Albarella ha spiegato che, nonostante l’emergenza Coronavirus, si ha la sensazione che si voglia riprendere il campionato di calcio a tutti i costi. Mettendo, così a repentaglio, la salute degli atleti.

Infatti, come continua Albarella nella spiegazione, bisognerebbe avere un protocollo che tracci alcune linee guida per poter lavorare in tutta sicurezza e in tranquillità. Il preparatore atletico dice che bisogna rispettare tutti i protocolli e le linee guida per poter procedere in tutta sicurezza ed abbassare il rischio.

Andare avanti in questo modo serve per poter andare avanti in tutta sicurezza. Visto che, nonostante le partite a porte chiuse, l’emergenza Coronavirus ha attecchito sui maggiori campionati, costringendo praticamente tutti allo stop forzato.

Queste le sue parole:

“Ho la sensazione che si voglia ricominciare a tutti i costi perdendo alcune linee guida per poter lavorare in sicurezza. Bisogna rispettare tutti i protocolli e creare delle linee guida unilaterali per abbassare il rischio. E’ fondamentale procedere così in modo da andare avanti in sicurezza.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *