fbpx

Sky- Il Napoli ha deciso: Hysaj ai titoli di coda, si tenta l’assalto a Tsimikas

Il Napoli è pronto a dare l’assalto al terzino greco Kostas Tsimikas, visto l’addio, oramai certo, dell’albanese Elsied Hysaj

Il Napoli è pronto a dare l’assalto al terzino greco Kostas Tsimikas, visto l’addio, oramai certo, dell’albanese Elsied Hysaj.

La società azzurra pronto ad intervenire sul mercato in vista della prossima stagione sportiva. Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare Sky, infatti, gli azzurri sarebbero pronti a puntare su Kostas Tsimikas, esterno mancino dell’Olympiacos. Non solo un attaccante, dunque, anche un jolly difensivo.

Gli azzurri avevano già puntato a gennaio l’esterno greco ma la possibilità che Ghoulam rientrasse ha rallentato la trattativa. Adesso che Elseid Hysaj potrebbe lasciare Napoli, Giuntoli si è convinto a puntare sul terzino dell’Olympiacos.

Il difensore greco dell’Olympiacos che aveva catturato l’attenzione di Giuntoli, era già da tempo uno dei nomi papabili sul taccuino del direttore sportivo del Napoli.

Gli azzurri lo scorso gennaio già avevano provato l’affondo per il terzino (anzi jolly difensivo) greco. L’Olympiacos, però, aveva fatto muro alla richiesta degli azzurri per il prestito. La società greca, infatti, vorrebbe monetizzare il più possibile per una eventuale cessione del giocatore che ha accumulato molta esperienza internazionale nelle competizioni europee cui ha partecipato la squadra ellenica.

Il Napoli, a Gennaio, provò allora a sondare il terreno per lo svizzero Ricardo Rodriguez del Milan. La trattativa, però, si concluse con un nulla di fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *