Emergenza Coronavirus: a Casoria altri tre casi positivi. Il totale dei contagiati sale a quota 56 unità
Emergenza Coronavirus: a Casoria altri tre casi positivi, il totale dei contagiati sale a quota 56. Aumenta significativamente anche il numero dei guariti: ben 12
Emergenza Coronavirus: a Casoria altri tre casi positivi, il totale dei contagiati sale a quota 56. Aumenta significativamente anche il numero dei guariti: ben 12.
Il Sindaco di Casoria, cittadina situata nella periferia a Nord di Napoli, ha annunciato tramite il proprio profilo Facebook che l’ASL Napoli 2 Nord ha comunicato che altre tre persone sono risultate positive al tampone per il CoVid-19.
Il totale dei contagiati sale a ben 56 unità. Ma sale significativamente anche il numero delle persone guarite che superano la decina: ben 12 il totale.
Il Primo Cittadino, Raffaele Bene, invita a rimanere in casa per provare a contrastare quanto più efficacemente possibile la diffusione del Coronavirus.
Nonostante tutto, però, a Casoria aumenta in maniera progressiva il numero dei contagiati anche se, rispetto ad una densità di circa 80 mila abitanti, 56 unità sembrano poche.
Queste le parole del Primo Cittadino:
“#coronavirus #tamponi
[BOLLETTINO CASORIA]
Oggi sono stati riscontrati 3 tamponi positivi al Covid-19, di cui due in ospedale.
Al contempo mi è stata comunicata la guarigione di 3 nostri concittadini.
Continuiamo a restare a casa”
Di seguito il post su Facebook del Sindaco Raffaele Bene:
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive