fbpx

Daily Mirror- Tentazione Felipe Anderson per il Napoli

Felipe Anderson

Si aggiunge un nome al mercato del Napoli: Felipe Anderson!

La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra. Come raccontato dal Daily MirrorFelipe Anderson del West Ham è indicato come un obiettivo per il Napoli della prossima stagione.

La società azzurra segue da sempre le tracce dell’ex Lazio

Che Cristiano Giuntoli sia un suo estimatore non è una novità: non è la prima volta, infatti, che si vocifera di un gradimento del diesse per questo talentuoso calciatore. Felipe ha già dimostrato di saper incidere come pochi in Serie A ed un suo rientro nel nostro campionato rappresenterebbe senza dubbio un valore aggiunto sul piano tecnico e dello spettacolo.

Il club inglese fiuta l’affare e spara alto per il suo cartellino.

il West Ham non lo lascerebbe partire per meno di 47 milioni di euro: sarebbe questa la cifra minima per sedersi ad un tavolo e discutere di un eventuale trasferimento in vista della prossima stagione. Il brasiliano è il fiore all’occhiello della società inglese la quale, per privarsene, vuole ottenere in cambio qualcosa in più delle buone intenzioni.

Meglio non sognare troppo

La crisi generale che ha investito il mercato globale – anche quello calcistico – avrà inevitabilmente delle ripercussioni nei prossimi mesi. Si accentuerà  ulteriormente il divario economico esistente tra le società inglesi e le squadre di altri campionati che avranno difficoltà a mettere sul piatto delle cifre importanti nella prossima campagna di trasferimenti per la stagione 2020/2021. Anche per questo, senza cessioni illustri, sarà complicato un suo approdo a Castelvolturno. Non dimentichiamo che solo un anno fa il Napoli ha speso, propio in quel ruolo, oltre 40 milioni di Euro per un certo Lozano con i risultati che tutti conosciamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *