fbpx

Kiss Kiss Napoli – Rakitic nel mirino di De Laurentiis. Un pezzo pregiato del Barcellona potrebbe approdare alla corte di Gennaro Gattuso

Kiss Kiss Napoli - Rakitic

Kiss Kiss Napoli – Rakitic nel mirino di De Laurentiis. 

Il Napoli continua la sua attività di Società Calcistica e nonostante le grosse difficoltà del momento, cerca di programmare l’attività per il futuro.

La squadra, che di qui a poco prenderà forma, sarà quella che nei prossimi anni dovrà contendere lo scettro di migliore del campionato italiano con le società del nord e tra queste in primis la Juventus e l’Inter.

Quindi c’è grande movimento per cercare di organizzare al meglio il mercato acquisti in sintonia con i giocatori in partenza o in scadenza contrattuale che necessitano di particolare attenzione. Tra gli azzurri Mertens, Milik e Callejon.

Le voci si rincorrono tra i papabili di una maglia azzurra: Jovic, Felipe Anderson, Immobile, Belotti, Icardi ecc.

Nella trasmissione Radio Goal in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Diego De Luca ha rilasciato alcune dichiarazioni nel sul  mercato in entrata del Napoli. Ecco cos’ha detto:”Stiamo lavorando su alcune importantissime indiscrezioni che toccano da vicino il Napoli. C’è stato un contatto tra l’entourage di Rakitic ed il Napoli. La società azzurra però non ha mostrato un concreto interesse”.

Chi è Ivan Rakitic? E’ un calciatore croato, centrocampista del Barcellona e si è laureato vice-campione del mondo con la Croazia nel 2018.

E’ un centrocampista definito dal tabloid britannico The Independent uno dei “più sottovalutati al mondo”. Per gli inglesi Rakitic è il migliore della sua generazione.

Il giornalista ha tra l’altro aggiunto:”Ivan Rakitic percepisce un ingaggio troppo elevato e il Napoli, al momento, non pensa di tesserare il centrocampista. Sul calciatore c’è anche la Lazio. A De Laurentiis e Giuntoli piace tantissimo Azmoun. C’è una clamorosa novità. Il padre del calciatore sarebbe contrario al trasferimento dell’attaccante in Italia. Non ritiene il campionato italiano così attraente”.

Rakitic è anche ambìto dalla Lazio, quindi ci vorrebbe un grande sforzo economico per cercare di accaparrarsi il croato. La sensazione però è che Ivan Rakitic sia per il Napoli una soluzione di ripiego.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *