fbpx

Coronavirus: a Napoli, per la prima volta, si registrano zero contagi e zero decessi

Emergenza Coronavirus: a Napoli, per la prima volta, si registrano zero contagi e zero decessi. La situazione è in netto miglioramento

Emergenza Coronavirus: a Napoli, per la prima volta, si registrano zero contagi e zero decessi. La situazione è in netto miglioramento. Una luce all’ombra del Vesuvio. Zero nuovi contagi e zero decessi di persone affette da coronavirus in 24 ore a Napoli. È quanto riportato nel resoconto giornaliero del Comune di Napoli.

A Napoli, per la prima volta si registrano zero contagi e zero decessi nelle ultime 24 ore. La situazione è in netto miglioramento. Ad annunciare la notizia di nessun nuovo caso di positività al Coronavirus sono stati il Comune di Napoli ed il sindaco Luigi de Magistris che nelle loro storie Instagram hanno pubblicato il grafico aggiornato: i casi di covid 19 in città sono 883 con nessun incremento rispetto a ieri. Invariato anche il numero dei decessi, rimasto fermo a 52.

Intanto il direttore generale dell’Asl Napoli 1, Ciro Verdoliva, ha annunciato che: tra qualche giorno arriveremo a monitorare direttamente a domicilio il paziente positivo covid19. Abbiamo i primi 100 kit per farlo. Abbiamo acquistato – ha aggiunto – i primi cento kit con cui possiamo avere attraverso dei device e una scheda telefonica, che diamo noi, i parametri per inquadrare l’evoluzione eventuale del covid dall’asintomaticità alla sintomaticità, misurando la percentuale di ossigeno nel sangue, la pressione e gli altri indicatori richiesti dai medici”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *