fbpx

Radio KissKiss- Edy Reja: “In Albania il calcio non riprende. Dopo l’Albinoleffe cambiai modulo: fu un peccato lasciare fuori determinati giocatori”

Il compleanno di Edy Reja

L’ex allenatore del Napoli, Edy Reja, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli per parlare della situazione attuale e del suo passato sulla panchina degli azzurri

L’ex allenatore del Napoli, Edy Reja, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli per parlare della situazione attuale e del suo passato sulla panchina degli azzurri.

L’ex allenatore del Napoli spiega che in Albania il calcio è fermo e non riprende. In Germania anche si è fermato nonostante i numeri inferiori. Secondo Reja si potrebbe ricominciare a Giugno, con numeri inferiori.

Per quanto riguarda la sua esperienza a Napoli, spiega che cambiò modulo, passando al 3-5-2, dopo la partita contro l’Albinoleffe. E col cambio di modulo fu un peccato dover lasciare in panchina giocatori pagati tanto come De Zerbi e Dalla Bona.

Queste le sue parole:

“In Albania è tutto fermo, il calcio non riprende. Lo hanno fatto in Germania dove i numeri della pandemia sono stati inferiori. Io vorrei ricominciasse, ovviamente con tutte le cautele del caso. Penso che a giugno, se l’epidemia cala, si potrebbe iniziare. Purtroppo i morti sono sempre tanti.

La mia esperienza? Sapete perché passai al 3-5-2 dopo Albinoleffe. Mi è dispiaciuto dover lasciare in panchina gente pagata tanto come De Zerbi e Dalla Bona. Ho tanti amici a Napoli, mi stanno scrivendo anche in questo periodo, ultimamente mi hanno mandato il video del gol di Zalayeta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *