fbpx

La Repubblica – Il “voto” di Gattuso per il ritorno in campo. Una promessa rivolta alla squadra

Il “voto” di Gattuso per il ritorno in campo. Una promessa rivolta alla squadra

Il “voto” di Gattuso per il ritorno in campo. Una promessa rivolta alla squadra

La fase 2 è iniziata. In molti si chiedono se fosse opportuno allentare la morsa del lockdown, ma la risposta è abbastanza scontata: era necessario. Le restrizioni stavano cominciando a pesare, il bisogno di cominciare a fare qualche passo verso la normalità era tanta.

Anche il mondo del calcio, che solitamente rappresenta un momento di svago, ha affrontato e sta affrontando conflitti interni (e non solo) dovuti ai rilevanti interessi in gioco.

Uno spunto che regala una tregua e strappa un sorriso arriva da Repubblica, la quale riporta un singolare “voto” di Gennaro Gattuso alla sua squadra. Pare che il tecnico abbia promesso che provvederà a tagliare la barba soltanto quando rimetterà piede su un campo di calcio.

Il momento pare non sia così lontano, viste le ultime indiscrezioni che circolano, ma le foto che in queste ore stanno facendo il giro del web restituiscono un Gattuso già ampiamente trasformato nella sua versione “Cast away”.

I mesi scorsi sono stati sufficienti a conoscere Rino ed a immaginare quanto sia grande il desiderio di rivivere il campo e di respirare l’aria di Castelvolturno.

La sua barba è avvisata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *