fbpx

Radio KissKiss- Francesco Coco: “Per la ripresa ci vuole lunga preparazione fisica”

Francesco Coco, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, per parlare di una eventuale ripresa del campionato

Francesco Coco, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, per parlare di una eventuale ripresa del campionato.

L’ex calciatore di Milan e Inter, tra le altre, ha parlato ai microfoni dell’emittente ufficiale della SSC Napoli. Ha spiegato che ci sono ancora innumerevoli dubbi per una eventuale ripresa del campionato. Innanzitutto tra le varie problematiche, di maggiore rilievo è dover rifare una preparazione fisica adeguata per poter farsi trovare pronti. Soprattutto vista l’importanza di determinate partite. Ci vorrebbe almeno un mese per ritrovare ritmo partita e fare in modo che i calciatori evitino infortuni.

Per questo motivo, continua, non c’è il tempo materiale per prepararsi al meglio. Nonostante il calcio manchi a tutti, ancora non si riesce ad avere percezione su quale possa essere il modo migliore per riprendere.

Queste le sue parole:

“Ci sono tante problematiche che si sommano per la ripresa della Serie A. Bisognerà rifare una preparazione adeguata per affrontare partite così importanti. Non c’è il tempo per prepararsi al meglio, ci vorrebbe almeno un mesetto per ritrovare ritmo ed evitare infortuni. Il calcio manca a tutti, ma non si capisce quale possa essere il modo migliore per riprendere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *