fbpx

Tuttosport intervista Boniek: “Milik alla Juve? E’ al livello dei bianconeri”

Zibì Boniek, ex calciatore polacco, ha rilasciato un’intervista al quotidiano “TuttoSport”, nella quale si sofferma a parlare di Arek Milik

Zibì Boniek, ex calciatore polacco, ha rilasciato un’intervista al quotidiano “TuttoSport“, nella quale si sofferma a parlare di Arek Milik.

L’ex attaccante della Juventus, intervistato dal quotidiano torinese, ha parlato dell’attaccante polacco, suo connazionale, del Napoli, Arek Milik. Ha spiegato che il numero 99 del Napoli è uno dei migliori attaccanti del campionato italiano ed è un ottimo giocatore. Spiega che Arek Milik come livello sarebbe da Juventus. Sarebbe il partner ideale per Cristiano Ronaldo, poiché il portoghese ama svariare sul fronte offensivo. Spiega che per la Juventus sarebbe un affare.

Conclude l’intervista dicendo che Arek Milik, però, attualmente è un giocatore del Napoli, ed è bravissimo. E nel Napoli c’è anche Zielinski, altro suo connazionale, che pure è bravissimo.

Queste le sue parole:

“Non conosco le mosse della Juve, ma di sicuro parliamo di uno dei migliori attaccanti del campionato italiano. E’ un ottimo giocatore, come livello sarebbe da Juventus. Oltretutto, da un punto di vista tecnico, Cristiano occupa spazi diversi. CR7 ama svariare, partire da sinistra per arrivare in diagonale. Adesso, però, Milik è del Napoli, dove c’è anche Zielinski, pure lui bravissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *