fbpx

Tuttosport- Il Napoli domani riprende gli allenamenti, molti calciatori erano convinti che il campionato non riprendesse: organizzavano vacanze in Campania

allenamento report

Molti calciatori del Napoli stavano organizzando le vacanze in Campania, in quanto convinti che il campionato non ripartisse. Nonostante questo, però, domani ci sarà la ripresa degli allenamenti

Molti calciatori del Napoli stavano organizzando le vacanze in Campania, in quanto convinti che il campionato non ripartisse. Nonostante questo domani ci sarà la ripresa degli allenamenti.

Domani il Napoli riprenderà gli allenamenti al Centro tecnico di Castel Volturno, dove saranno adottate tutte precauzioni per evitare il contagio. L’idea è quella di farsi trovare pronti in caso di ripartenza della Serie A. Il premier Conte vorrebbe anticipare il via glia allenamenti collettivi, per il momento previsti per i 18 maggio. Tutto dipenderà dal trend dei contagi, che se dovessero diminuire il Governo permetterebbe la ripresa del campionato per il 14 giugno.

Il giornalista Raffaele Auriemma sulle pagine di “Tuttosport” racconta lo stato d’animo degli azzurri in questi giorni:

Il lato positivo di questo lungo stop arriva dal fatto che Gattuso ritroverà tutta la rosa al completo, con il rientro di infortunati come Koulibaly, Maksimovic e Malcuit. Ma qual è lo stato d’animo dei calciatori del Napoli? Fino a pochi giorni fa erano convinti che il campionato non riprendesse più, invece da ieri hanno un’idea diversa, al punto che molti di loro stanno organizzando le vacanze per le loro famiglie: niente lunghi spostamenti, resteranno tutti tra Capri, Ischia, la costiera sorrentina e quella amalfitana per poter raggiungere spesso i loro cari dopo gli allenamenti e le partite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *