fbpx

Ivan Zazzaroni – Contagi da Covid 19 in serie A emergono dal suo editoriale pubblicato sul CdS “Anonimi Asintomatici”

Ivan Zazzaroni – Contagi si sono registrati in serie A. Dal suo editoriale emergono indicazioni circa questi contagi.

“Il caso al Torino? Pare sia un primavera della prima squadra”.

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, amato dai napoletani per la conduzione della trasmissione sportiva “Il Bello del Calcio” in onda il lunedi sera dagli studi di Canale 21, in qualità di direttore del Corriere dello Sport, ha scritto un editoriale, pubblicato sul suo giornale, dal titolo “Anonima Asintomatici”.

L’editoriale affronta in maniera chiara, l’argomento dell’emergenza Coronavirus e dei casi che si sono registrati nel campionato di Serie A. “È sempre utile sapere chi, nel caso in cui si ricomincerà a giocare, risulterà sottoposto a quarantena e chi no: il povero Pezzella, uscito indenne dal Covid e inserito da una mano social tra i “nuovi appestati”, ha dovuto chiarire pubblicamente che non rientrava nella lista”.  Della categoria “stranezze” fa parte anche quest’altra segnalazione: mercoledì in tutta la Toscana si erano registrati 26 positivi, il giorno dopo 30. Possibile che il 20% fosse rappresentato da giocatori e staff della Fiorentina? Da quelle parti il lockdown non è servito a nulla? La mia solidarietà va a Giuseppe Barone che ha sempre condiviso la battaglia di Federazione e Lega: preciso che nella fase iniziale tanto la Samp quanto la Viola si erano distinte per trasparenza”. 

Nell’editoriale non poteva mancare un riferimento anche alle squadre del nord,  TORINO, MILAN E JUVENTUS: “E l’asintomatico anonimo 0 del Toro? Pare sia un primavera che ha già esordito in prima squadra. E i tre positivi del Milan mai esistiti? Brava la società a fare subito la smentita. Il diritto alla privacy è sacrosanto, in casi come questo – però – la trasparenza lo è di più. La Juve non ha nascosto Rugani, Matuidi e Dybala e, anzi, quando è uscita da un recinto spagnolo (fattoria El Chiringuito de Jugones) la bufala sulla positività di Paulo al quarto tampone, non ha fatto una piega e ha provveduto a effettuare le sue verifiche. Risultato: negativo e allegria”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *