fbpx

SSC Napoli – Report secondo allenamento, si lavora individualmente su: tecnica, atletica e aerobica

SSC Napoli - Report

SSC Napoli – Report allenamento di oggi. Da Castel Volturno, 2° giorno di allenamenti in tre fasi: aerobica, atletica e tecnica

La SSC Napoli rende noto attraverso il suo sito ufficiale il report dell’allenamento odierno.

Secondo giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center.

Si continua a sperare nella normalità

Continuano le grandi manovre per avvicinarsi nel miglior modo possibile all’eventualità che il calcio possa riprendere la stagione in corso dal mese di giugno.

Quasi tutte le squadre di serie A hanno ripreso gli allenamenti individuali facoltativi e si resta in attesa della fatidica data del 18 maggio per poter riprendere gli allenamenti collettivi.

Da parte dei vertici calcistici ancora nessun segnale definitivo, ma pare che davvero lunedi prossimo le squadre possano ritrovare quantomeno un minimo di serenità con l’avvio ufficiale delle fasi di allenamento di squadra.

CTS, Lega e FIGC al lavoro

A questo proposito c’è un gran lavoro tra il CTS del Governo, la Lega e la FIGC per cercare di trovare soluzioni ai tanti quesiti posti in campo dagli addetti ai lavori, nel momento in cui si è deciso di riprendere il campionato.

Il Napoli al Training Center per il secondo giorno di allenamenti

Secondo giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center.

Divisi in 3 gruppi, gli azzurri hanno svolto un lavoro sviluppato in tre fasi: seduta aerobica, atletica e tecnica col pallone.

SSC Napoli – Report allenamento di oggi

Per primi sono stati impegnati i portieri e poi di seguito, a intervalli, ha lavorato l’intera rosa divisa in due gruppi che si sono allenati in maniera alternata proseguendo la tabella di preparazione con esercizi differenti e complementari rispetto a quelli di ieri.

Le sedute si sono svolte sui 3 campi del Centro Tecnico dove i giocatori hanno lavorato singolarmente in zone personali delimitate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *