fbpx

Casoria: continui maltrattamenti domestici, i carabinieri arrestano un marito violento

Sedicenne Si impicca per rapina

Carabinieri in azione

Casoria: a causa dei continui maltrattamenti domestici, i carabinieri arrestano un marito particolarmente violento

Casoria: a causa dei continui maltrattamenti domestici, i carabinieri arrestano un marito particolarmente violento.

Una donna maltrattata e segregata in casa dal marito”. Questa la segnalazione di un anonimo alla stazione carabinieri di Casoria. I militari – in un appartamento del centro – hanno posto fine alle angherie e ai maltrattamenti di un uomo nei confronti della propria moglie.

La vittima ha visto i carabinieri e, sentitasi sollevata e rassicurata, è scoppiata in un pianto liberatorio. Ha raccontato le ultime violenze subite: il marito è un 39 enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

Dopo una discussione nata per futili motivi, l’uomo 39enne l’ha picchiata tutta la notte e costretta dal giorno precedente a rimanere isolata in casa. Senza permetterle di avere contatti con il mondo esterno.

Liberata ed accompagnata in caserma, la donna – alla presenza dei servizi sociali del posto – ha raccontato tutte le violenze fisiche e psicologiche subite negli anni. L’uomo, arrestato per maltrattamenti in famiglia, è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio dell’autorità giudiziaria.

Il periodo di quarantena forzata e del lockdown ha sicuramente esasperato gli animi, andando ad intaccare le persone già fragili. Ma sicuramente, visto che la persona era già nota alle forze dell’ordine, per il 39 enne non è cambiato molto. Anzi, con ogni probabilità, questo periodo di clausura forzata è servita solo a inasprire ancor di più la situazione, già instabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *