fbpx

Jovic:”Il Napoli punta su di lui, ma il Real non vuole svenderlo”

Il Napoli su Jovic

Il club azzurro continua a muoversi di buon passo sul fronte mercato per essere pronto al prossimo campionato ed il primo nome per rinforzare l’attacco è quello di Jovic.
Lo scopo è quello di rafforzare il reparto offensivo e trovare un’alternativa a Milik o Mertens che non hanno ancora ben chiaro il loro futuro.
Ed infatti, come riporta il Corriere dello Sport, Luka Jovic resta il primo nome in lista, ma bisognerà capire quanto chiederà Florentino Perez per cedere l’ex Eintracht Francoforte, acquistato meno di un anno fa per 60 milioni di euro.
“Il primo nome? Luka Jovic, centravanti del Real Madrid e della Nazionale serba, una frattura rimediata in quarantena e dovrà stare fermo per un paio di mesi. Luka è reduce da un periodo nero: 2 gol realizzati in 24 presenze, ha infranto le norme imposte dalla Serbia volando da Madrid a Belgrado per il compleanno della sua Sofia, dalla quale tra l’altro aspetta un figlio, e ora rischia sanzioni penali; poi una frattura extra-articolare del calcagno del piede destro, in casa, che lo terrà fermo per 7-8 settimane. Con Florentino bisognerà parlare per capire il prezzo, il Real non vuole svenderlo ma non può pretendere la luna”

Già alcuni giorni fa il Corriere dello Sport riportava la notizia sempre più concreta di un forte interesse del Napoli per il giocatore del Real


Napoli su Jovic del Real Madrid

Napoli su Jovic del Real Madrid, è quanto riportato appunto dal Corriere dello Sport, nello spazio dedicato al calcio.
Il Napoli deve sciogliere diversi nodi in vista della prossima stagione e, tra questi, i più importanti sono quelli legati a Dries Mertens e Arkadiusz Milik. Il rinnovo non arriva per nessuno dei due e, probabilmente proprio per questo, il club azzurro ha palesato un concreto interesse per Luka Jovic del Real Madrid, assistito da Fali Ramadani, tra l’altro stesso agente di Maksimovic e soprattutto Koulibaly. Sul centravanti classe ’97 – si legge sul Corriere dello Sport – il Napoli è forte e sarebbe pronto a fare sul serio.
Richiesta Real, secco no di ADL
Non appena saputo dell’interesse per Jovic, al Real Madrid hanno cominciato a pensare che quest’ultimo possa essere merce di scambio per arrivare a Fabián Ruiz. Florentino Perez vorrebbe acquistare il centrocampista spagnolo e potrebbe inserirlo nell’ambito di questa operazione, ma per ora è solo uno scenario plausibile. Ma strategia del Napoli è chiara: tenere duro su Fabián, indurlo a rinnovare e allontanare il Real Madrid. A prescindere da Jovic.

Fabián incedibile

Fabián Ruiz non ha prezzo. E’ il succo della risposta che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dato alle grandi di Spagna che si sono fatte avanti per il giovane talento azzurro. Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cederlo. L’intenzione del club partenopeo è di blindare il gioiellino. Il Napoli ha proposto a Fabian il prolungamento del contratto fino al 2024, ma resta sempre il nodo della clausola rescissoria da inserire. De Laurentiis la vuole da 100 milioni. “Ma il tempo c’è e alla fine una soluzione sarà trovata. Pure per fare felice Gattuso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *