fbpx

Gazzetta- Il Napoli affonda il colpo per Everton del Gremio

Il Napoli sarebbe sulle tracce di Everton come sostituto di Callejon. Il giocatore arriva dal Gremio e la cifra è di circa 25 milioni

Il Napoli sarebbe sulle tracce di Everton come sostituto di Callejon. Il giocatore arriva dal Gremio e la cifra è di circa 25 milioni.

Il ds Giuntoli,vista la partenza di Callejon, deve acquistare un nuovo esterno. Per rimpiazzare lo spagnolo. In modo da poter dare un’alternativa a Matteo Politano.

Secondo quanto riporta il quotidiano rosa “La Gazzetta dello Sport“, il nome preferito per sostituire Callejon, sarebbe quello del brasiliano Everton Soares del Gremio. Il giocatore è considerato tutto estro, fantasia e colpi ad effetto. Anche se non eccelso nella fase difensiva.

Il Napoli avrebbe incominciato a sondare il terreno per capire se il calciatore possa essere entusiasta di approdare all’ombra del Vesuvio. Sul giocatore c’e’ mezza Europa, oltre al Napoli e la richiesta del Gremio è di 30 milioni di euro.

Il giocatore, da par suo avrebbe già dato la sua disponibilità al club azzurro, tramite intermediari ed emissari che operano in Brasile. Nei prossimi giorni il Napoli è pronto ad affondare il colpo, avendo preparato un offerta di 25 milioni, comprensiva di bonus, da far pervenire al club brasiliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *