Marte Sport Live- “Rambo” Policano: “Miglior difensore 1990-2000? Dico Ciro Ferrara. Per la ripresa attenzione agli infortuni”
Roberto “Rambo” Policano, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”
Roberto “Rambo” Policano, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.
L’ex giocatore del Napoli, tra le altre, ha detto la sua sul miglior difensore del decennio 1990-2000, dicendo che, per lui, è stato Ciro Ferrara. Perché ha dato tanto e vinto tanto. Cannavaro non ha potuto dimostrare appieno il suo valore, anche se si tratta di generazioni diverse.
Queste le sue parole:
“E’ un periodo difficile, stiamo facendo tanti sacrifici e speriamo ne valga la pena.
Il miglior difensore del Napoli nel decennio 1990-2000? Sicuramente Ciro Ferrara, ha dato tanto in quel periodo e ha vinto tanto. Poi Fabio Cannavaro si è riscattato. Sono di due generazioni diverse. C’è differenza di età, ma in quel decennio Ciro è stato l’emblema del Napoli. Ho sempre cercato di aiutare la squadra nel mio periodo a Napoli anche quando ero in panchina. Ho la coscienza pulita, non ho mai dato fastidio e sempre rispettato le scelte degli allenatori.
I playoff e i playout? E’ difficile dirlo. Il campionato tedesco ci insegna che alla ripresa ci sono stati tantissimi infortuni giocando una volta a settimana. Noi ne faremo tre in sette giorni, quindi dobbiamo stare molto attenti. Farà anche molto caldo e sarà più complicato”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive