fbpx

Radio KissKiss- De Magistris attacca ferocemente De Luca: “Si candidi a Sindaco se vuole usare i lanciafiamme contro i napoletani”

De Magistris alla cittadinanza

Luigi De Magistris

Il Sindaco Di Napoli, Luigi De Magistris, attacca ferocemente il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per alcune dichiarazioni forti

Il Sindaco Di Napoli, Luigi De Magistris, attacca ferocemente il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per alcune dichiarazioni forti.

De Magistris ha attacco ferocemente il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli. Ha criticato De Luca per alcune frasi molto forti pronunciate dal presidente della Regione.

Il Sindaco ha attacco De Luca, reo di voler fare propaganda elettorale a danno della città.

Queste le sue parole:

“Non può chiudere alle 23 i locali perché così facendo concentri ancora di più le persone e dopo chi vuole bere lo farà nelle case dove c’è ancora più rischio di contagio e lui lo sa bene. De Luca sta facendo una propaganda a danno della città. De Luca deve programmare e rispondere della sanità, cosa che non fa, invece per acquisire consensi vuole entrare su temi che non gli appartengono. Non deve pensare a Via Chiaia o al centro storico, se si candida a sindaco può anche prendere il lanciafiamme e sparare ogni napoletano che incontra per strada”.

Di seguito il video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *