fbpx

Bagnoli: Polizia arresta un uomo per furto

Bagnoli: Polizia arresta un uomo per furto con strappo

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Cerbone una persona che stava correndo con un oggetto tra le mani. In quel frangenteĀ  i poliziotti sono stati avvicinati da un passante che ha indicato lā€™uomo quale autore di un furto perpetrato poco prima ai danni di unā€™anziana donna.
Il malviventeĀ  ĆØ stato poi intercettato in viale della Liberazione e, alla vista della volante, ha lanciato in strada un portafogli; raggiunto e bloccato poco dopo ĆØ statoĀ  trovato in possesso di una busta contenente i documenti della vittima.
Dmytro Korotin, 31enne tedesco con precedenti di polizia, ĆØ stato arrestato per furto con strappo.

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *