fbpx

Radio Marte – Enrico Caruso responsabile commerciale Campania della K, anticipa le novità della nuova maglia del Napoli

Radio Marte – Enrico Caruso, così sarà la nuova maglia del Napoli nella stagione 2020-21.

Enrico Caruso della Kappa anticipa la nuova casacca azzurra.

Anche la maglia del Napoli sarà diversa nella prossima stagione agonistica, in virtù delle indicazioni della Lega calcio.

Rappresenta quasi un dilemma per i tifosi partenopei sapere come sarà diversa la nuova rispetto a quella di quest’anno, ma anche una dolce attesa per vedere quanto prima la nuova maglia indossata dai nostri calciatori.

Il responsabile commerciale Kappa per la Campania, Enrico Caruso, attraverso i microfoni di Radio Marte, dà alcune anticipazioni sulle novità della camiceta:”Da indicazioni della Lega cambieranno le maglie. Ci sarà soltanto la scritta degli sponsor e non lo sfondo rosso. Nel caso del Napoli non ci sarà più la toppa rossa della Lete, come degli altri sponsor, ma solo la scritta bianca. La scritta commerciale sarà molto meno invasiva. È un’assoluta novità rispetto agli ultimi anni, stiamo lavorando per rendere le nuove maglie ancora più belle”.

Quindi le maglie della prossima stagione…:”Le maglie della prossima stagione? Probabilmente ci sarà una bella sorpresa. Saranno lineari e ci sarà un nuovo tessuto ancora più tecnico. Abbiamo lavorato duramente per le prossime maglie in stretta collaborazione con Luigi De Laurentiis. La seconda maglia avrà un colore insolito, quello della terza sarà ancora più insolito”.

Inoltre Enrico Caruso, ha ufficializzato che i tre sponsor che la compongono avranno solo il lettering, senza sfondo di colore.

Evidentemente le indicazioni della lega sono per una maggiore visibilità della casacca, anzichè dello sponsor, visto che dalla maglia del Napoli scomparirà la toppa rossa con la scritta dello sponsor all’interno.

Sembra un passo indietro che forse potrà portare il calcio verso una dimensione diversa rispetto a quanto è stato fino ad adesso.

Si parte sempre dai piccoli segnali per giungere a traguardi impossibili.

Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *