fbpx

Kiss Kiss – Luca De Simone, agente di Mandragora, non disdegna vedere il proprio calciatore nel 4-3-3 di mister Gattuso

Kissi Kiss - Luca De Simone

Kiss Kiss – Luca De Simone, agente di Mandragora: “Trasferimento al Napoli? Sarebbe bello. Rolando è di proprietà della Juve?

Rolando Mandragora, centrocampista dell’Udinese, di proprietà della Juve e il Napoli che lo corteggia.

Parla Luca De Simone

Le parole dell’agente Luca De Simone: “Siamo tutti in attesa di notizie che ci possano illuminare sulle dinamiche legate al mondo del calcio, io dico che questo periodo è stato brutto e mi sento dire che il lavoro che possono fare agenti e procuratori in smart working è stato agevolato: siamo riusciti a gestire una situazione grave, da parte degli addetti ai lavori si è trovata molta più disponibilità. Il futuro di Mandragora? E’ sulla bocca di tutti il fatto che sia attenzionato da molti club, è in un momento della carriera importante: è tra i calsse ’97 dal maggiore minutaggio in serie A, c’è attenzione su di lui”.

“Da ciò che ci gira attorno, ci saranno molte opportunità nel prossimo mercato. Contrattualmente è dell’Udinese, la Juventus ha una recompra da 26 milioni di euro che può esercitare”.

Il Napoli?

Napoli? “Rolando per caratteristiche è unico, è un play con caratteristiche particolari: di italiani mancini come lui non ce ne sono, ha un profilo particolare. Noi non abbiamo ricevuto alcun contatto dal Napoli: posso immaginare che potrebbe rientrare benissimo in una lista di giocatori attenzionata, saremmo lusingati di un contatto con il club azzurro”.

I club che si sono fatti avanti per Mandragora? “In Italia ci sono stati contatti con i club di prima fascia”.

Rolando Mandragora è un centrocampista che trova davanti alla difesa la sua collocazione naturale, anche come difensore centrale, ma è stato spesso utilizzato come regista, incontrista, mezzala, trequartista.

Jolly di centrocampo

Insomma un jolly di centrocampo che all’occorrenza può tenere vivo il gioco della squadra e, particolarità del calciatore, è mancino.

Una qualità importante per un centrocampista che spesso, con le proprie giocate, manda in crisi gli avversari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *