fbpx

SSC Napoli, report allenamento: in vista della gara col Verona, Lobotka ha svolto allenamento col gruppo

Napoli - Allenamento al Training

La SSC Napoli, come di consueto, sul proprio sito ufficiale e sui propri canali ufficiali, il report dell’allenamento in vista della gara contro il Verona

La SSC Napoli, come di consueto, sul proprio sito ufficiale e sui propri canali ufficiali, il report dell’allenamento in vista della gara contro il Verona. La buona notizia è che lo slovacco Stanislav Lobotka ha svolto la seduta di allenamento, per intero, insieme ai suoi compagni.

Dopo i giorni di festa per la vittoria della Coppa Italia, per il rinnovo di Mertens e per il compleanno di Koulibaly, la squadra è tornata a Castel Volturno, in vista del tour de force per la chiusura del campionato.

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Dopo la conquista della Coppa Italia, gli azzurri preparano il match contro il Verona al Bentegodi per la 27 esima giornata di Serie A in programma martedì 23 giugno alle ore 19.30. La prima gara ufficiale di campionato per gli azzurri post emergenza Coronavirus.

La squadra ha iniziato la sessione con riscaldamento su circuito e seduta tattica per reparti. Successivamente lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Buone notizie: lo slovacco Stanislav Lobotka ha svolto lavoro intero con il gruppo. Il centrocampista ieri aveva fatto parte di allenamento differenziato in quanto non era nelle migliori condizioni fisiche. Oggi, invece, allenamento completo con il gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *