fbpx

Sky – Callejon al Napoli fino ad agosto

ULTIM’ ORA Sky – Callejon al Napoli fino ad agosto – accordo raggiunto per l’ estensione del contratto fino a fine stagione.

E’ fatta: José Maria Callejon al Napoli fino ad agosto. Il suo contratto era in scadenza il prossimo 30 giugno e già da diversi giorni si stava cercando un accordo per una breve estensione, di due mesi, per finire il campionato e disputare la Champions League nel mese di agosto. L’intesa – riferisce Sky Sport – adesso è stata raggiunta, grazie anche alla fondamentale mediazione di Cristiano Giuntoli e Rino Gattuso con l’entourage dello spagnolo.

L’accordo è stato definito nelle ultime ore. Lo Spagnolo ha rinunciato a qualsiasi indennizzo economico, non ha voluto altri stipendi o extra.

L’unica richiesta mossa dal calciatore era una copertura assicurativa che lo mettesse al riparo da eventuali infortuni. Da parte del club azzurro è arrivato l’ok.

Dunque, nessun emolumento economico, solo un’assicurazione – prosegue l’emittente satellitare – e tanto basta per far proseguire questa storia d’amore che va avanti da sette anni.

Mediaset - Callejon
I compagni a supporto di Callejon

Al momento sul classe ’87, è piombato il Granada, ma l’offerta degli andalusi è di circa 1,5 milioni a stagione e quindi ben lontana dagli oltre 3 milioni percepiti attualmente dallo spagnolo in Campania.

Sullo sfondo ci sono sempre anche Valencia, Betis e Villarreal, mentre la pista che porta al Siviglia di Monchi sembra al momento più fredda.

Senza scartare ancora al 100% una “clamorosa” permanenza tra le fila azzurre. Potrebbe essere decisivo il suo ruolo da senatore e il grande sostegno ricevuto dai compagni di squadra. Anche se, da questo punto di vista, la chiamata giusta del patron De Laurentiis non è ancora arrivata.

Può un legame interrompersi così, nonostante l’amore reciproco? La storia ci insegna, purtroppo, che la risposta è sì.

Callejon dunque giocherà nell Napoli fino ad agosto. E chissà che l’ accordo raggiunto per l’estensione del contratto non sia solo l’inizio di una nuova intesa. Ma di questo si parlerà più avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *