fbpx

RMC – Il Lille avrebbe fretta di chiudere per Osimhen per ragioni di bilancio. Il calciatore è a Napoli

Il Lille avrebbe fretta di chiudere per Osimhen per ragioni di bilancio. Il calciatore è a Napoli

Il Lille avrebbe fretta di chiudere per Osimhen per ragioni di bilancio. Il calciatore è a Napoli

Che il Napoli sia in cerca di un centravanti, è ormai cosa nota. La probabile partenza di Milik rende vuota la casella centravanti.

Servirà insomma un attaccante che abbia caratteristiche complementari a quelle di Mertens e Petagna per completare il reparto avanzato della prossima stagione.

Il primo infatti garantirà estro e imprevedibilità, mentre il calciatore attualmente in forza alla Spal avrà il compito di tenere palla, di fare a sportellate e di dare centimetri in area di rigore.

Victor Osimhen è un profilo sul quale c’è ben più di un mero interesse. La trattativa è reale, lo dimostra la presenza del giocatore e dei suoi agenti a Napoli in queste ore.

Dalla Francia, RMC Sport fornisce un’ulteriore chiave di lettura dell’incontro. Il Lille avrebbe infatti necessità di chiudere in fretta qualche operazione da far rientrare nel bilancio del 2019.

Si tratta di un’indiscrezione che al momento è stata lanciata soltanto dall’emittente RMC e che attende pertanto conferme.

Fonti italiane riferiscono infatti che non sarebbe in programma alcun incontro tra le società, ma che si tratterebbe soltanto di una breve visita voluta dal calciatore per conoscere la città nell’eventualità di un futuro trasferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *