fbpx

Sky- Di Lorenzo all’intervallo: “Bene contro una squadra in salute, abbiamo noi il pallino del gioco. Gol? Mi trovavo lì, bene così!”

Giovanni Di Lorenzo Sky Torino

Giovanni Di Lorenzo, autore della rete del pareggio del Napoli contro il Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport all’ intervallo

Giovanni Di Lorenzo, autore della rete del pareggio del Napoli contro il Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport all’intervallo.

Il terzino ex Empoli, ai microfoni dell’emittente satellitare, ha spiegato che il Napoli sta disputando una buona prestazione. A maggior ragione contro una squadra in salute che sta disputando un ottimo calcio. Infatti spiega che gli azzurri hanno il pallino del gioco in mano e stanno costruendo ottime azioni, e devono continuare così.

Per quanto riguarda il gol, spiega che si trovava lì in quel momento, è arrivato il pallone sulla respinta corta e sbilenca di Donnarumma ed è andata bene così.

Visto che Di Lorenzo ha risposto a Theo Hernandez che aveva portato in vantaggio i rossoneri con un gran gol. Un filtrante di Bennacer che aveva tagliato la difesa del Napoli in due per Rebic. L’attaccante rossonero ha crossato e Theo Hernandez ha tirato di controbalzo portando in vantaggio i rossoneri.

Queste le sue parole:

“Stiamo facendo bene contro una squadra in salute che fa un buon calcio. Abbiamo il pallino del gioco e dobbiamo continuare così. Gol? Ero lì, mi è arrivata, bene così”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *