fbpx

Hamsik carica il Napoli sui social

Hamsik torna in Europa

L’ex capitano Marek Hamsik, sul suo profilo Instagram carica il Napoli per la sfida al Milan.

L’ex capitano azzurro Marek Hamsik, dalla Cina, carica i vecchi compagni del Napoli e il loro allenatore, per la sfida di questa sera al San Paolo che vedrĆ  di scena, per il 32Ā° turno di campionato, gli azzurri e il Milan.

Lo slovacco ha voluto mandare un grosso in bocca al lupo al tecnico napoletano Gennaro Gattuso, postando una foto di un loro battibecco in un famoso Milan-Napoli di qualche anno fa a San Siro, quando il Napoli si giocava lo scudetto proprio contro il Diavolo.

Marek Hamsik ĆØ stato quasi sempre un grande protagonista delle sfide al San Paolo contro i rossoneri di Milano.

Da ricordare il 3-1 degli azzurri di Reja alla 37esima di serie A nella stagione 2007/2008 inflitto al Milan di Carlo Ancelotti zeppo di campioni. In quella sfida allo stadio San Paolo, l’ex numero 17 azzurro segnĆ² proprio il primo gol del Napoli con uno slalom di 40 metri. Le altre marcature furono siglate da Domizzi e Garics

Ancora un gol per lo slovacco il 3 maggio del 2015. In quella gara del San Paolo finita 3-0 per gli azzurri, Hamsik siglĆ² il gol che aprƬ le marcature seguite poi dalle reti di Higuain e Gabbiadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *