fbpx

Sportitalia: Gattuso, mai un nemico per il Milan al massimo un rimpianto

Napoli-Milan: Emozione Gattuso, sarà sempre un rimpianto per il Milan.

Questa sera ci sarà Napoli-Milan. Quel Milan che per Gattuso, tecnico azzurro, non sarà mai un nemico al massimo sarà un rimpianto. Per uno che ha quei colori scolpiti sulla pelle dopo i trionfi da calciatore sarà un rimpianto per quella società che da allenatore lo lasciò andar via, dopo che Ringhio capì che i programmi futuri non sarebbero coincisi. Rimpianto per chi ha fatto poco o nulla per trattenerlo. Questo il pensiero di Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, sul proprio sito internet.

Meriti oggi che vanno a Rino Gattuso per la trasformazione di questo Napoli. La squadra azzurra fu presa in un inferno ereditato dalla gestione Ancelotti e c’erano tutti i presupposti che questa stagione potesse finire in modo molto negativo. Il tecnico calabrese ha preso tutti per i capelli e, nonostante le prime sofferenze iniziali, ha intrapreso la strada giusta. Rimpianto anche Napoli però: se fosse arrivato prima magari oggi i partenopei lotterebbero senza problemi per il piazzamento Champion’s, oggi lontano anni luce.

Gennaro da Corigliano sta lavorando intanto per il presente, dove ha vinto una Coppa Italia e soprattutto per il futuro. Sulla sua strada un Milan, quel Milan al quale ha lasciato anche i soldi del suo contratto insieme alle dimissioni nel maggio 2019, che viene da una bella vittoria con la Juve. Tappa importante ed emozionante per  migliorare ancora il suo Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *