fbpx

Dalla Francia- Osimhen è destinato al Napoli, ma gli ex agenti minacciano azioni legali

Victor Osimhen è destinato al Napoli,  ma gli ex agenti minacciano azioni legali nei confronti dell’attaccante nigeriano e della società azzurra

Victor Osimhen è destinato al Napoli,  ma gli ex agenti minacciano azioni legali nei confronti dell’attaccante nigeriano e della società azzurra

Quest’oggi il quotidiano sportivo “L’Equipe” sottolinea che il ritardo della firma è dovuto al cambio di agente. Ma Victo Osimhen ha problemi con gli ex agenti. Questi, infatti, minacciano azioni legali in caso di mancato pagamento per il passaggio al Napoli. Con cui loro hanno trovato un accordo. Per questo, diversi legali sarebbero al lavoro per completare il trasferimento.

Sul giocatore si sono inseriti anche Liverpool e United, ma il giocatore ha scelto l’Italia rifiutando questi approcci e spera in una conclusione rapida per poter partire per alcuni giorni per la Nigeria.

Qualcuno è pessimista, qualcun altro un pò meno. Queste, però, purtroppo sono le pieghe del mercato. Croce e delizie per dirigenti ed addetti ai lavori. E’ possibile che nonostante l’accordo con gli azzurri, si sia manifestato l’interesse di altri club. Però gli azzurri sono ancora in vantaggio per acquisire le prestazioni del giocatore ed oggi, era in programma, un incontro tra le due dirigenze. In particolare quella francese spinge ad accettare la destinazione azzurra per motivi economici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *