fbpx

GdS: Per Osimhen il Liverpool è un bluff.

OSIMHEN

Osimhen-Liverpool è un bluff. Lille e Charleroi sicure che il calciatore andrà al Napoli.

Come una partita di poker, la trattativa che porterebbe Osimhen al Napoli sta acquisendo questi risvolti. Secondo il quotidiano “la Gazzetta dello Sport”, risulterebbe un bluff del procuratore dello stesso Osimhen l’offerta del Liverpool in Premier.

L’agente William D’Avila gioca al rialzo millantando offerte inglesi.

Aurelio De Laurentiis  ha dato la sua disponibilità a riguardare alcuni aspetti sull’ingaggio, ma senza farsi intrappolare in un gioco al rialzo di commissioni. L’agente  D’Avila ha però come obiettivo il trasferimento del calciatore classe 98  in Premier e capitalizzare al massimo il passaggio, ma al momento alla squadra francese non sono arrivate offerte concrete dall’Inghilterra. Anzi destano perplessità le voci che si inseguono sul Liverpool che s’è già tirato indietro dalla corsa su Timo Werner che sarebbe costato anche meno del nigeriano.

Ed inoltre il club belga dello Charleroi dove il nigeriano  ha giocato la passata stagione, è stato già informato dal Lille che è prossima alla chiusura con il Napoli la cessione del ragazzo visto che il club belga vanta un 10% di percentuale sulla vendita. Il presidente transalpino Gerard Lopez intanto continua a rassicurare il collega e amico ADL sulla lealtà della sua società. La dirigenza del Lille vuole portare a conclusione questo affare al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *