RPN: Questo è il campionato delle delusioni, c’è anche Ancelotti
Capuano a Radio Punto Nuovo: “E’ il campionato delle delusioni, tra queste c’è anche Ancelotti a Napoli”.
Durante la trasmissione radiofonica “Radio Punto Nuovo Sport Show” sulle frequenze di Radio Punto Nuovo è intervenuto il giornalista Giovanni Capuano di Radio24 parlando di un campionato condito da molte delusioni.
Il giornalista si è soffermato sul campionato fatto dal Napoli con Ancelotti in panchina. Sottolineatura anche sul percorso di Antonio Conte all’Inter e di Sarri alla Juventus.
Queste le parole in diretta radiofonica:
“Il campionato è morto e sepolto. Si è chiuso praticamente nel pomeriggio di Inter-Sassuolo a San Siro, con quel 3-3 che ha annullato il progetto di Antonio Conte. Anche Carlo Ancelotti ha deluso molto. E’ inutile girarci intorno, basta guardare la differenza di rendimento col Napoli di Gennaro Gattuso per capire quanto potenziale è stato sprecato in questa annata. Maurizio Sarri alla Juventus continua a deludermi, si è vista qualche bella prestazione, a piccoli tratti un buon gioco, ma pian piano la squadra bianconera si è spenta. Su Antonio Conte faccio fatica a dare giudizi, alla fine ha portato un piccolo miglioramento rispetto a Spalletti, ma l’Inter aveva un solo obbligo in questo campionato: arrivare alla settimana decisiva mettendo pressione alla Juventus, giocandosi lo scudetto fino alla fine”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.