fbpx

RPN: Previsto un incontro tra l’agente di Koulibaly e il Napoli

Koulibaly Manchester

Previsto a breve un incontro tra l’agente di Koulibaly e la dirigenza del Napoli, si discuterà il futuro del difensore.

Nell’agenda di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli è segnato un incontro con l’agente del centrale senegalese Kalidou Koulibaly, Fali Ramadani.

Il procuratore albanese del gigante azzurro classe 91, è a Napoli, come svelato dalla redazione sportiva di Radio Punto Nuovo.

Presenza nel capoluogo campano che anticipa un incontro imminente (già nelle prossime ore) tra le parti. Sul tavolo della discussione il rinnovo di Nikola Maksimovic (altro assistito di Ramadani) e il futuro di Koulibaly.

Il numero 26 azzurro è richiesto dalla Premier League, in particolare dal Manchester City di Pep Guardiola. Il club inglese sarebbe infatti pronto ad accontentare il patron napoletano Aurelio De Laurentiis con un’offerta che si avvicinerebbe ai 100 milioni di euro richiesti per il proprio calciatore. La cifra da investire, sembrerebbe essere di 75 milioni circa, molto vicina comunque a quella sognata dalla dirigenza azzurra.

Inoltre Fali Ramadani potrebbe essere un ottimo alleato per imbastire la trattativa per Luka Jovic del Real Madrid. 

Infatti, qualora per il Napoli saltasse l’acquisto di Victor Osimhen, scelto il serbo classe 97 come principale alternativa.

L’agente di Koulibaly e Maksimovic segue anche gli interessi dell’ex Eintracht, potrebbe mediare per il buon esito della trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *