fbpx

Repubblica – Osimhen si avvicina, c’è intesa anche sull’ingaggio! La cifra si aggirerebbe intorno ai 4 milioni di euro a stagione

Osimhen si avvicina, c’è intesa anche sull’ingaggio! La cifra si aggirerebbe intorno ai 4 milioni di euro a stagione

Osimhen si avvicina, c’è intesa anche sull’ingaggio! La cifra si aggirerebbe intorno ai 4 milioni di euro a stagione

Una trattativa che sembra non avere fine. Se dovesse andare in porto, quella tra Napoli e Victor Osimhen sarà la storia d’amore complicata per la quale, dopo varie peripezie, giunge il lieto fine.

Tra voci e smentite, tweet e like, arriva da Repubblica la notizia dell’accordo sull’ingaggio tra il club di De Laurentiis e gli agenti del calciatore.

La cifra si aggirerebbe intorno ai 4 milioni di euro.

L’accordo con il Lille sembra cosa fatta ormai da tempo, pertanto si attendeva soltanto il punto di incontro tra la richiesta dell’attaccante (che, ricordiamolo, ha cambiato agente durante la trattativa) e l’offerta azzurra.

De Laurentiis dovrebbe sborsare circa 60 milioni per i cartellino del nigeriano.

Sembra che le parti siano dunque ancora più vicine. L’attaccante nigeriano potrebbe diventare la nuova freccia del parco attaccanti azzurro.

Il quotidiano fa sapere, tuttavia, che l’annuncio ufficiale dovrebbe slittare fino a quando non sarà trovata una sistemazione ad Arkadiusz Milik.

C’è tanta curiosità di scoprire di più sul gioiello del Lille, dopo aver dato un’occhiata ai filmati che ne lasciano intravedere enormi qualità.

Ma prima di addentrarsi in dissertazioni sull’eventuale impatto con il calcio italiano, bisognerà attendere il fatidico tweet di De Laurentiis.

Fino ad allora, Osimhen sarà ancora (e soltanto) la telenovela più lunga dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *