fbpx

Tuttosport- Barça-Napoli a Lisbona?Dopo le parole di ADL, l’Uefa ci prova

Dopo le parole di ADL, l’Uefa oggi decide se cambiare sede al match di Champions

Barcellona- Napoli si disputerà al “Camp Nou” o a Lisbona? Vedremo cosa decide l’UEFA dopo le parole di ADL È quanto si chiede l’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano sportivo torinese, prova ad antcipare le decisioni dell’Uefa dopo i dubbi posti dal patron del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli ci spera nonostante non ci siano segnali positivi a riguardo

Ecco quanto si legge su Tuttosport: “Oggi la Uefa si esprimerà dopo aver ascoltato le autorità sanitarie catalane, ma non ci sono segnali tali da lasciar credere che possa essere spostata in Portogallo, nonostante De Laurentiis abbia chiesto invano all’Uefa di cambiare la sede della partita. Venerdì la partenza, sperando che a bordo possa esserci anche Insigne” 

La decisone per giocare a Barcellona era stata già presa

Sono state già prese in considerazione  tutte le variabili possibili e la situazione è stata monitorata in maniera meticolosa con l’aiuto delle autorità locali competenti. La partita è programmata per essere disputata a Barcellona così come previsto. Al momento, le autorità sanitarie catalane assicurano che si può regolarmente giocare al Camp Nou di Barcellona. Per ora, la gara resta in programma presso il mitico Stadio Catalano la sera dell’8 agosto alle ore 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *