fbpx

KKN: Insigne recuperato, domani sarà titolare

Corriere dello Sport - Allenamenti

Lorenzo Insigne ha recuperato dall’infortunio e sarà titolare a Barcellona!

Sembrano arrivare buone notizie dalla rifinitura del Napoli. La squadra azzurra si è ritrovata sul prato del San Paolo prima di mettersi in viaggio per la Catalogna. Domani, affronterà il Barcellona per gli ottavi di ritorno di Champions League. Il capitano Lorenzo Insigne ha recuperato dall’ infortunio allenandosi con il gruppo e, secondo quanto rivelato dalla radio ufficiale del club, Radio Kiss Kiss Napoli, sarà titolare al Nou Camp.

Miglioramenti importanti quelli del numero 24 azzurro che fanno tirare un sospiro di sollievo a mister Rino Gattuso e a tutti i supporter azzurri in vista di domani.

Il fantasista di Frattamaggiore era in forte dubbio per l’infortunio subito all’aduttore negli ultimi minuti della 38esima giornata di campionato, disputata sabato al San Paolo contro la Lazio.

Lorenzo ha lavorato assiduamente in questi ultimi giorni al centro tecnico di Castel Volturno con terapie ed esercizi specifici, pur di esserci in terra spagnola.

Il tecnico azzurro Gattuso, quindi, potrà contare sul suo calciatore più in forma per l’appuntamento con la storia di domani. Insigne è stato sempre titolare nelle gare del post lockdown, dimostrandosi elemento imprescindibile del 4-3-3 dell’ex Milan.

Il fantasista azzurro, a questo punto, dovrebbe completare il tridente offensivo di domani sera con Mertens punta centrale e Callejon sulla destra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *