fbpx

Tuttosport – Milik, accordo con l’Atletico! I colchoneros beffano la Juve?

RAI - Arkadiusz Milik

Milik, accordo con l’Atletico! I colchoneros beffano la Juve?

Milik, accordo con l’Atletico! I colchoneros beffano la Juve?

Arkadiusz Milik ed il Napoli sono ormai ai saluti. Fin qui nessuna novità, è cosa ben nota.

L’accordo con la Juve sembra non essere andato giù ad Aurelio De Laurentiis, il quale ha più volte ribadito che il polacco ha rifiutato innumerevoli proposte di rinnovo, pervenute anche durante il periodo del doppio infortunio.

Ciò non favorisce certamente un atteggiamento clemente del club partenopeo.

ADL ha infatti più volte ribadito che Milik non sarà certamente regalato, ma venduto al miglior offerente, nonostante la scadenza contrattuale ormai prossima.

Per ora sembra che la Juventus non abbia soddisfatto le richieste del patron azzurro.

La Juve ha un accordo col calciatore e potrebbe anche decidere di attendere il mese di febbraio, quando il centravanti potrebbe essere messo sotto contratto per giugno 2021 senza versare un prezzo per il cartellino.

Secondo quanto riporta Tuttosport, la società bianconera dovrebbe sperare che l’affondo dell’Atletico non si concretizzi. I colchoneros avrebbero infatti già raggiunto un accordo di massima con Milik. Una circostanza che non farà piacere a Paratici, il quale è ben consapevole che il Napoli potrebbe preferire cedere la sua punta all’estero per non rinforzare una diretta concorrente. Accontentandosi anche di una cifra inferiore rispetto a quella proposta dalla Vecchia Signora.

Per la Juve sarebbe una vera e propria beffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + undici =