fbpx

CorSera: Sconcerti su Osimhen

Mario Sconcerti - TMW Radio

Il giornalista Mario Sconcerti parla di Osimhen: “Lo conosco poco”.

Il mercato per le squadre di serie A è entrato nel vivo. In questa pazza estate da post lockdown con le coppe europee ancora da assegnare le squadre del massimo campionato italiano dovranno, a breve, già rimettersi in campo per preparare la prossima stagione agonistica che inizierà ufficialmente il 19 settembre.Primi acquisti già effettuati da alcuni: Il Napoli, dopo un’ estenuante trattativa, ha chiuso con il Lille l’ acquisto del centravanti Victor Osimhen e la Juventus, dall’ Atalanta, l’ acquisto di Kulusevski. Di queste operazioni, ne ha parlato Mario Sconcerti, nel suo consueto editoriale sul quotidiano “il Corriere della Sera”, soffermandosi soprattutto sul neo azzurro Osimhen.

Il giovane attaccante ex Lille viene paragonato da tanti ad Eto’o e a Didier Drogba. Qualcuno si è spinto anche a paragonarlo all’ ex Pallone d’Oro George Weah. Il giornalista fiorentino, invece, ha ammesso di non conoscere affatto il classe 98 che di fatto dovrà risolvere i problemi sotto rete della squadra di Rino Gattuso.

Questo nello specifico il commento di Sconcerti: “Conosco poco Osimhen del Napoli al di là dei video di propaganda. Tutti mi dicono sia un formidabile contropiedista, questi nigeriani che partono dal fisico ma hanno sul campo il tempo corretto per sfruttare classe e rapidità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 1 =