fbpx

Ceccarini: “Preso Gabriel, ma prima bisogna vendere”

Il difensore del Lille può arrivare in azzurro, ma la necessità è vendere

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di TuttoMercatoWeb, ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il suo editoriale del sabato per fare il punto della situazione sul mercato del Napoli. In particolare, si è soffermato sul possibile arrivo di Gabriel, difensore centrale del Lille, ormai pronto a vestire la maglia del club di Aurelio De Laurentiis.

Il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli ha trovato l’accordo sia con il club francese che con il calciatore che non vede l’ora di arrivare all’ombra del Vesuvio e misurarsi in un campionato complicato e difficile come la Serie A. Il club azzurro, però, non è abituato a fare passi più lunghi della gamba e, per questa ragione, prima di poter portare a termine l’operazione Gabriel, attenderà di concludere alcune cessioni come quella di Arek Milik, di Allan Marques o quella di Nikola Maksimovic che, a quanto pare, non voglia rinnovare il contratto.

Ecco quanto dichiarato da Niccolò Ceccarini:
Anche il Napoli è in movimento ma deve prima passare dalle cessioni. Per la difesa Gabriel è stato bloccato ma fino a quando non verrà ceduto Koulibaly il club azzurro non può chiudere l’operazione. E lo stesso vale a centrocampo dove in uscita rimane Allan. L’Everton rimane a oggi la soluzione più probabile ma ancora la società inglese non ha affondato il colpo. Nel caso di un suo addio, il Napoli è pronto a spingere forte sull’acceleratore per Veretout. La Roma non lo vuole vendere ma di fronte ad un’offerta interessante potrebbe sedersi al tavolo delle trattative”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *